Informazioni Utili

Accedi all'archivio documenti, potrai trovare informazioni sulla nostra azienda e documentazione tecnica relativa ai prodotti e ai materiali. >>>


Siamo a tua disposizione, per qualsiasi informazione commerciale o tecnica, accedi alla sezione contatti. >>>

Chi più spende meno spende!

L'idea che l'alta qualità comporti costi più o meno elevati non trova riscontro sui fatti; tanto più se si considera questo aspetto secondo diversi punti di vista.

Spesso il livello negativo dei costi è riconducibile ad una carenza di qualità.

Studi recenti hanno confermato che fino al 35 per cento dei costi operativi possono essere dovuti ad una mancanza di qualità, dal semplice fatto di dover ripetere prove, correggere errori e così via.
Inevitabilmente ne consegue che la qualità del servizio diventi un fenomeno complesso e che in un contesto aziendale moderno risulti più difficile da controllare e da garantire rispetto al processo produttivo stesso.

Chi più spende meno spende!

Anche in queste circostanze, l'orientamento ad un elevato standard qualitativo crea nella maggior parte dei casi i giusti presupposti per una buona gestione amministrativa dell'azienda. Sicuramente, i risultati di bilancio misurano anch'essi l'efficacia del sistema.
Al giorno d'oggi un'immediata risposta dal mercato si ha con il modello rappresentato dalla soddisfazione del cliente con la consapevolezza che i profitti tendono a migliorare sulla scia della qualità.

Giorgio Gastaldello, sales and marketing managerIl processo sistematico di miglioramento continuo in tutte le aree aziendali comporta meno sprechi e maggiore produttività con conseguente riduzione dei costi, che a sua volta migliora i margini, l'utilizzo delle risorse e la posizione competitiva dell'azienda sul mercato.

Giorgio Gastaldello
Sales & Marketing Manager

Ultime Notizie

Pubblicato il 29/05/2018, 09:37
Di seguito alcune informazioni utili sul trattamento a raggi gamma via sorgente...
Pubblicato il 27/04/2017, 08:34
In riferimento a una delle primissime pubblicazioni redatta qualche anno fa in...
Pubblicato il 16/09/2016, 08:34
Nell'attuale contesto economico sempre più integrato, vediamo che da un lato si...

Analisi Credit Passport

Il report Credit Passport® Financial Assessment indica la capacita’ di una azienda a svolgere la propria attività continuando ad adempiere regolarmente alle proprie obbligazioni finanziarie.

Vedi Report

Vai all'inizio della pagina