Nell'ottobre del 1950, nasce la soffieria CRESTANI.
Lo stabilimento, situato in una zona facilmente raggiungibile dai vicini aeroporti di Venezia e Verona o dall'Autostrada Milano-Venezia, si sviluppa in un'area di circa 18.000 m2 .
La CRESTANI lavora e trasforma vetro di 1ª classe idrolitica e secondo l'attuale Farmacopea Europea.
La produzione di fiale per uso farmaceutico e cosmetico è di alto contenuto tecnologico ed è progettata e realizzata per soddisfare in concreto, specifiche e precise esigenze di mercato.
Nel settore del vetro attraverso 60 anni di attività, il nome CRESTANI s.r.l. è diventato sinonimo di qualità. L'azienda è in continua espansione ed è attrezzata con impianti tecnologicamente avanzati.
La Società, in seguito ad attente analisi di mercato e nell'ambito di un vasto programma di sviluppo, oltre a consolidare la sua presenza a livello nazionale ha notevolmente incrementato i rapporti di collaborazione su scala internazionale. Attualemente il mercato estero si attesta all'80% dell'intera produzione.
A tale proposito l'azienda ha anche ottenuto il Drug Master File n° 16727 il 25 luglio 2003.
CRESTANI ha raggiunto, a sessant'anni dalla sua nascita, vertici di qualità ed efficienza che la pongono nei primi posti del settore a livello internazionale.