Informazioni Utili

Accedi all'archivio documenti, potrai trovare informazioni sulla nostra azienda e documentazione tecnica relativa ai prodotti e ai materiali. >>>


Siamo a tua disposizione, per qualsiasi informazione commerciale o tecnica, accedi alla sezione contatti. >>>

Filosofia aziendale

La qualità viene ampiamente definita con questa frase: "soddisfare o addirittura superare le aspettative del cliente" e noi della CRESTANI abbiamo appunto pensato di integrare questo concetto nel nuovo modello manageriale.

Crediamo che la piena soddisfazione del cliente sia non solo un punto di forza ma anche motivo di continui miglioramenti qualitativi e di servizio.


Il nuovo modello manageriale CRESTANI è impostato in modo tale da coinvolgere e migliorare la comunicazione interpersonale che comunque alla fine determina il successo.


Nel nuovo modello CRESTANI, si affrontano le seguenti tematiche:

  • Allineare i processi interni con la soddisfazione del cliente
  • Dare la possibilità ad ogni individuo che opera in azienda di dare il suo contributo
  • Capire e migliorare tutti i nostri processi critici
  • Definire i tempi ottimali d'attuazione delle strategie
  • Promuovere una filosofia preventiva piuttosto che correttiva
  • Cercare di essere più snelli e più flessibili attraverso l'organizzazione aziendale
  • Soddisfare il cliente
  • Valutare i risultati


La nostra missione è quella di soddisfare il cliente ed è questo particolare aspetto che ci rende fornitori di qualità.

Ultime Notizie

Pubblicato il 27/04/2017, 08:34
In riferimento a una delle primissime pubblicazioni redatta qualche anno fa in...
Pubblicato il 16/09/2016, 08:34
Nell'attuale contesto economico sempre più integrato, vediamo che da un lato si...
Pubblicato il 09/10/2015, 10:00
Per identificare il potenziale di redditività, dobbiamo prima analizzare le cause...
Vai all'inizio della pagina