Informazioni Utili

Accedi all'archivio documenti, potrai trovare informazioni sulla nostra azienda e documentazione tecnica relativa ai prodotti e ai materiali. >>>


Siamo a tua disposizione, per qualsiasi informazione commerciale o tecnica, accedi alla sezione contatti. >>>

Fiale

Fiale

Da più di 60 anni specialisti nella produzione di fiale in vetro neutro per l'industria farmaceutica e cosmetica.

Leggi tutto...

Linea di prodotti aggiuntiva

Flaconi

Partner ideale nello studio e fornitura di flaconi da tubo (anche personalizzati).

Leggi tutto...

Canali di ricerca ad hoc

Nell'attuale contesto economico sempre più integrato, vediamo che da un lato si riducono i tempi logistici e di comunicazione connessi alla distanza tra paesi; dall'altro lato si aprono possibilità in aree economiche vicine e lontane grazie a risorse con migliori profili di costo e di qualità. Le strategie di ricerca mirate sono vitali nonchè importanti in quanto danno origine a un piano razionale in grado di ottimizzare le opportunità su diversi fronti.

L'obiettivo finale è quello di operare come insiders in modo da poter accumulare informazioni, esperienze e costruire da zero relazioni di business con nuovi partners. Se correttamente interiorizzate, queste conoscenze e relazioni sviluppano progressivamente un patrimonio esclusivo e competenze di mercato che a lungo andare allargano la visione strategica e la prospettiva di azione aziendale.

Canali di ricerca ad hoc


Giorgio Gastaldello, sales and marketing manager Sicuramente il fattore decisivo che conduce alla scelta di un paese piuttosto che a un altro non è tanto il costo del lavoro, paese di esportazione, ubicazione dell'azienda ma quanto invece la necessità che il prodotto, date le sue caratteristiche, sia il più possibile vicino al mercato obiettivo e immediatamente associabile alla catena del valore aggiunto. Il processo di crescita e soprattutto di rinnovamento non è mai stato facile, se visto in prospettiva di medio termine; tuttavia con l'ausilio di canali di ricerca semplicemente 'ad hoc' si possono sviluppare con un pizzico di creatività, scelte di mercato certamente originali.

Giorgio Gastaldello
Sales & Marketing Manager

Ultime Notizie

Pubblicato il 16/09/2016, 08:34
Nell'attuale contesto economico sempre più integrato, vediamo che da un lato si...
Pubblicato il 09/10/2015, 10:00
Per identificare il potenziale di redditività, dobbiamo prima analizzare le cause...
Pubblicato il 08/06/2015, 10:13
A prima vista potrebbe sembrare una fiala, ma c'è di più e se si osserva meglio è...
Vai all'inizio della pagina